Categories

A sample text widget

Etiam pulvinar consectetur dolor sed malesuada. Ut convallis euismod dolor nec pretium. Nunc ut tristique massa.

Nam sodales mi vitae dolor ullamcorper et vulputate enim accumsan. Morbi orci magna, tincidunt vitae molestie nec, molestie at mi. Nulla nulla lorem, suscipit in posuere in, interdum non magna.

Silvio Berlusconi – E’ stato.. è … o sarà…????

 

Nella storia di questo Paese, e fino ad oggi nella storia del resto del mondo, mai è accaduto che ad un capo di governo, che è comunque un essere umano, nel corso degli anni rispuntassero i capelli, persi per ragioni puramente naturali ( nel senso che quando la Natura decide che uno deve perdere i capelli, non c’è niente da fare: così è deciso e così sia fatto: i capelli una volta persi non ricrescono più).

In Italia, dunque, un certo Silvio Berlusconi, durante i molti anni, un “Ventennio”, di presenza sulla scena politica, più volte nelle vesti di capo del governo, ha attirato l’attenzione sulla sua testa,  non intesa come contenuto ( su questo diremo in maniera più esplicita in altro momento, se non si  capisse qui) ma come contenitore. Già, sulla sua testa ben pelata sono ricomparsi i capelli.

E questo ha generato e genera perlomeno confusione negli italiani. Quando in televisione o su altri mezzi di comunicazione si vedono le immagini cosiddette di repertorio, non si comprende bene se quello è il presente o il passato o forse il futuro…. E le domande si rincorrono .. è stato? ..è? ..o sarà?…

Leave a Reply

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>